Villa elena
La nostra casa famiglia nell’Oltrepò Pavese opera con l'obiettivo di offrire ai propri ospiti un’esperienza rilassante, all’insegna del comfort e della sicurezza. La nostra filosofia è rendere il soggiorno presso la nostra struttura un'esperienza familiare, pensando in primis al benessere psico-fisico della persona. I nostri ospiti vengono accuditi e assistiti durante tutta la giornata, dall’alimentazione, con cucina interna, all’igiene.
Crediamo inoltre che sia indispensabile evitare l’isolamento sociale: anche per questo promuoviamo le relazioni all’interno della nostra casa famiglia dell’Oltrepò Pavese.
La nuova generazione di
persone della terza e
quarta età preferisce destinazioni di livello alberghiero, assistite da personale competente, al fine di mantenere il valore dell’indipendenza, delle amicizie, dello stile di vita quotidiano in totale sicurezza per la salute, un ambiente socievole, controllato e tranquillo.
Tutto questo è beneficio non solo dei nostri ospiti, ma anche delle loro famiglie, le quali spesso si trovano in difficoltà a garantire l’assistenza divenuta necessaria al proprio caro, pur scegliendo una soluzione familiare e accogliente.